Le abbiamo create mettendo insieme l’esperienza dei nostri più capaci esperti, per garantire la qualità impareggiabile di una lavorazione artigianale, e le migliori tecnologie sul mercato, per ridurre al massimo i consumi. Abbiamo curato il loro design e reso ogni componente facilmente sostituibile in caso di manutenzione. Le abbiamo ideate e realizzate rispettando sempre le normative europee vigenti, facendone degli apparecchi di pregevole fattura, tecnologicamente all’avanguardia e rispettosi dell’ambiente.

 

Sei pront* all’articolo più autocelebrativo di sempre?

 

Senza ulteriori indugi, ti presentiamo le nostre stufe a pellet ad aria:

 

 

Alaska 10 kW

 

Stufe a pellet ad aria

Alaska è una stufa a pellet ad aria slim, ideale per riscaldare piccoli e medi ambienti, contenuta nei costi ma con generose prestazioni.

 

Questo piccolo gioiellino scalda una superficie di circa 80 mq e ha una capacità di serbatoio di 16 Kg. L’innovativo braciere di cui è dotata, inoltre, consente una pulizia davvero agevole. Con i suoi 93 cm di altezza e 51 cm di larghezza, sfrutta al massimo lo spazio in cui viene collocata (è profonda solo 48 cm!) adattandosi perfettamente alle esigenze della vita moderna.

 

 

California 8-10 kW

Stufe a pellet ad aria

La California è la stufa ad aria più piccola della serie, contenuta nei costi ma generosa nelle prestazioni. Una delle sue caratteristiche peculiari è il braciere, molto facile da pulire. La forte componente tecnologica della stufa, inoltre, permette di programmare temperature e orari su base giornaliera o settimanale e di monitorare l’apparecchio con precisione.

 

La stufa è in grado di riscaldare una superficie di circa 80 mq e ha una capacità di serbatoio di 16 kg. Le sue misure? 93 cm di altezza, 51 cm di larghezza e 48 cm di profondità.

 

 

Canada 14 kW

Stufe a pellet ad aria

Con i suoi 14 kW di potenza, Canada è stata ideata per riscaldare fino a 130 mq: niente male per una stufa alta 115 cm, larga 57 cm e profonda 55 cm. 

 

L’innovativo scambiatore di cui è dotata permette di risparmiare un notevole quantitativo di pellet. Andiamo particolarmente fieri di questo modello perchè è altamente efficiente (molto più delle normali stufe presenti sul mercato), oltre ad essere fornita della doppia accensione e di un vetro spesso, che costituisce un elemento di sicurezza importante in presenza di bambini.

 

 

Colonna 10 kW

Stufe a pellet ad aria

Se stai cercando una soluzione poco ingombrante ma adatta anche a case di medie dimensioni, allora devi proprio conoscere Colonna.

Questa stufa ad aria ha sicuramente una forma slanciata e dimensioni ridotte ma non è solo pratica e funzionale: riscalda, infatti, fino a 80 metri quadri di superficie!

 

Riscalda una superficie di circa 80 mq e ha una capacità di serbatoio di 15 Kg. Discreta, elegante e compatta, con i suoi 130 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 35 cm di profondità, è al contempo stufa efficientissima e raffinato oggetto d’arredo, capace di caratterizzare con gusto l’ambiente.

 

Colorado 15-18 kW

Colorado Ambient - Stufe a Pellet Italia

Nonostante le dimensioni contenute, Colorado provvede al riscaldamento di ampi spazi grazie all’alta efficienza e rendimento, contenendo i consumi e assicurando un’ampia autonomia grazie ad un serbatoio pellet capiente.

 

La stufa ad aria Colorado 15-18 kW riscalda, a seconda della potenza, una superficie rispettivamente di 140 mq e 180 mq, e ha una capacità di serbatoio di 23 kg. L’autonomia massima è di circa 30 ore.

 

Marmolada 9-14 kW

Marmolada Ambient - Stufe a Pellet Italia

La Marmolada è una stufa a pellet slim, cioè si sviluppa in larghezza e non in profondità (solo 33 cm!), sfruttando al massimo lo spazio in cui viene collocata. Oltre ad essere molto funzionale, è una soluzione di design decisamente moderna, personalizzabile nelle finiture e nelle decorazioni.

 

103 cm di altezza, 106 cm di larghezza e 33 cm di profondità. Ti permette di riscaldare una superficie di circa 130 mq, ha una capacità di serbatoio di 15 kg e un’autonomia massima di circa 20 ore.

 

San Diego 14 kW

San Diego Ambient - Stufe a Pellet Italia

La San Diego è una stufa a pellet ad aria dotata di un innovativo scambiatore interno dall’alto rendimento energetico. Di tradizionale ha solo l’aspetto, mentre è la componente tecnologica a renderla unica, con la possibilità di programmare temperature e orari su base giornaliera o settimanale e di gestire da remoto l’apparecchio.

 

È in grado di riscaldare una superficie di circa 140 mq e ha una capacità di serbatoio di 23 Kg. La sua autonomia massima è calcolata intorno alle 30 ore. Nonostante i suoi 115 cm di altezza, 69 cm di larghezza e 54 cm di profondità, non è troppo ingombrante e, grazie al suo aspetto, contribuisce ad arricchire di stile l’arredamento della casa.

 

Siberia 15-18 kW

Siberia riscalda, a seconda della potenza, una superficie rispettivamente di 140 mq e 180 mq, e ha una capacità di serbatoio di 23 kg. L’autonomia massima è di circa 30 ore.

 

Nonostante le dimensioni contenute, è una stufa adatta ad ambienti di grandi dimensioni, grazie alla qualità dei materiali di costruzione e all’elevato rendimento termico. L‘innovativo scambiatore, inoltre, consente un notevole risparmio, rendendola molto più efficiente delle normali stufe in commercio.

 

Ne esistono due versioni: Siberia Aria e Siberia Aria New!

 

I 6 principali vantaggi delle nostre stufe a pellet ad aria

 

  • occupano poco spazio;
  • hanno un rapporto  tra efficienza e consumo di pellet ai massimi livelli; 
  • il loro design elegante ed essenziale le rende adatte agli ambienti più moderni;
  • possono essere pagate a rate, con TAEG 0,00;
  • ti permettono di avere accesso alla detrazione fiscale del 50%;
  • tutte le nostre stufe sono certificate 4 stelle secondo i requisiti di emissioni e rendimento della certificazione ai sensi del DM 186/2017.