Black Friday e stufe a pellet. Un binomio particolare. Soprattutto perché siamo abituatə ad associare il Black Friday a sconti su cose “piccole”: capi d’abbigliamento, gadget, elettrodomestici, trucchi. Non certo a degli apparecchi di queste dimensioni! Eppure è tutto vero: fra poco più di una settimana le nostre stufe a pellet saranno tutte, inesorabilmente, scontate!

 

Anche quest’anno, infatti, ci siamo fatti coinvolgere dalla frenesia del periodo più atteso di tutti e abbiamo deciso di mettere in saldo i nostri prodotti migliori. Non stiamo svuotando il nostro magazzino e non abbiamo bisogno di sbarazzarci degli apparecchi invenduti. La nostra è una pura e semplice Black Promotion: da venerdì 25 novembre a giovedì 1 dicembre 2022 offriamo le nostre creazioni a un prezzo unico, per agevolare chiunque voglia acquistare una stufa a pellet.

 

Ma dato che le stufe non sono tutte uguali, vorremmo darti una mano per orientarti nella scelta. In questo articolo ti parleremo di:

 

  • stufe a pellet ad aria a prezzi mai visti;
  • modelli di stufe a pellet idro con sconti incredibili;
  • le date in cui potrai approfittare del Black Friday 2022 di Stufe a Pellet Italia.

 

Black Friday: le nostre stufe a pellet ad aria in saldo

 

Tecnicamente, una stufa a pellet ad aria riscalda l’ambiente sfruttando i moti convettivi che nascono dall’incontro tra l’aria calda prodotta dalla combustione del pellet, e quella fredda presente nell’ambiente in cui si trova l’apparecchio. Il calore generato nella camera di combustione viene spinto negli angoli più remoti della stanza da alcune ventole interne alla stufa. Oppure viene diffuso da un sistema di tubi installati a pavimento, a parete, a soffitto o addirittura all’esterno, per raggiungere più stanze contemporaneamente. In questo ultimo caso, la stufa prende il nome di stufa a pellet canalizzata.

 

A questo punto, ti starai domandando: ma, in generale, quanto costa una stufa a pellet? La risposta è meno banale di quello che sembra.

 

In generale, il prezzo di una stufa a pellet dipende da diversi elementi:

 

  • rendimento energetico;
  • qualità dei materiale con cui è costruita la stufa;
  • grado di innovazione tecnologica dell’apparecchio
  • design;
  • rivestimenti;
  • accesso a detrazioni fiscali.

 

Contando che tutti i nostri prodotti hanno accesso alla detrazione fiscale del 50% e sono ideati, progettati, disegnati, realizzati e assemblati rigorosamente in Italia, con una attiva ricerca di soluzioni innovative portata avanti dai nostri più capaci esperti, allora capirai che quelli che andiamo a proporti sono DAVVERO prezzi imbattibili!

 

Scopri la nostra selezione Black Friday di stufe a pellet ad aria*.

 

*Gli sconti saranno visibili online dal 25 novembre all’1 dicembre 2022 compreso.

 

Black Friday stufe a pellet: i nostri modelli idro in sconto

 

La stufa a pellet idro si presenta come un normale impianto di riscaldamento che genera calore attraverso la combustione del pellet. Ciò che la rende unica è la possibilità di collegarla all’impianto di riscaldamente preesistente, occupandosi di tutti i bisogni familiari: è infatti in grado di scaldare l’acqua sanitaria di bagno e cucina, generare calore per i termosifoni e perfino per il riscaldamento a pavimento.

 

L’acquisto di una stufa di questo tipo può avere costi superiori rispetto a quelli delle altre tipologie di impianti di riscaldamento, anche perché implica il collegamento dell’apparecchio all’impianto preesistente. Sul lungo periodo i costi verrebbero comunque ammortizzati, MA tu puoi già risparmiare grazie al Black Friday!

 

Nella nostra selezione di stufe a pellet idro in sconto*, poi, ce n’è una in particolare che merita menzione. Si tratta della Vulkano 30kW, in offerta esclusiva in un numero limitato di 30 pezzi a 2.800€!

 

*Gli sconti saranno visibili online dal 25 novembre all’1 dicembre 2022 compreso.

 

In che periodo conviene comprare una stufa a pellet? Ora!

 

Lo abbiamo già detto in passato: non ci si dovrebbe mai fidare di un produttore di stufe a pellet che parla delle proprie creazioni. Dunque, NON TI DIREMO che:

 

  • l’alta qualità della materia prima che utilizziamo è evidente e si esprime attraverso una grande precisione nelle lavorazioni e una (quasi maniacale) attenzione al design;
  • i nostri tecnici hanno esperienza decennale e internazionale;
  • le tecnologie con cui realizziamo le stufe permettono ai nostri prodotti di durare a lungo nel tempo;
  • acquistando direttamente dalla nostra fabbrica italiana, i nostri prezzi saranno sempre inferiori a quelli dei nostri concorrenti (tutto l’anno!).

 

L’unica cosa che ci sentiamo di dirti è: da venerdì 25 novembre a giovedì 1 dicembre, approfitta del Black Friday Stufe a Pellet Italia. Perché conviene. Fidati!